Oggi vi scrivo dalla mia nuova postazione di lavoro. Sono al terzo piano di un palazzo in una zona non meglio identificata della città di Brescia. Come i salmoni, alla fine ho risalito a ritroso il flusso carsico della mia linea esistenziale e sono ritornato alle origini. Questa in fondo è la città da cui provengo. Qui è ancora tutto sottosopra, ma abbiamo quello che ci serve per lavorare, per lavorare bene, alle rifiniture penseremo più in là. C’è un bel cielo oggi qui a Brescia, spero tenga per il resto della settimana. Bene, ora torno alle mie cose. Dopo tutto, ora sono un mezzo bresciano, non posso mica restarmene con le mani in mano… Solo una cosa, la foto qui accanto l’ho presa sul web, mica è roba mia. Arrivederci!
Nicolas
“Allora gnaro, è come essere a baita?” … ti auguro il meglio per questa tua nuova “avventura” .. cosa sarebbe la vita senza ?
Dr.Ake
Appena mi levano il gesso ti triangolo la posizione dalla foto e vengo a fare un salto in ufficio xD
Ivan Agliardi
Come appena ti levano il gesso!? Che ti è successo?
Dr.Ake
Mi son rotto un piede -_-‘ sono 30 giorni che sto rinchiuso e lavoro via vpn e ssh
Ivan Agliardi
Cazzabubbola! Mi spiace… ripigliati che abbiamo un sacco di cose da finire in quel di Gorle… 🙂 Buona guarigione!
Dr.Ake
Mi hai definitivamente scambiato per qualcun altro xD
Ivan Agliardi
Oddio! Cirooo! Che è successo… Ciiiroooooo 😀 Perdonami ma ancora non riesco a collegare il tuo gravatar ad un volto noto, lo so che quando me lo dirai dovrò cospargermi il capo di cenere, ma…
Dr.Ake
Non sono un volto noto 🙂 proprio non ci conosciamo! Giracchio sul tuo blog da un mucchio di tempo, penso da più o meno i tempi dei backport su debian..
Lavoro nel tuo stesso settore da dipendente e nonostante le problematiche che possono dare mi atteggio a linux evangelist perlomeno nel proporre soluzioni ai clienti