Ma ve lo ricordate l’episodio di South Park in cui Cartman si fa ibernare per non dover vivere i giorni che lo separano dall’uscita della consolle Nintendo Wii? Se non ve lo ricordate, andate a (ri)vederlo qui perché merita davvero.
Ebbene, per tutti quelli che stanno aspettando da mesi il nuovo iPhone 3G, l’insopportabile attesa è terminata! Da domani il nuovo gingillo sarà commercializzato anche in Italia. A dire il vero soltanto i (molti) fortunati che lo hanno prenotato per tempo potranno metterselo in tasca già domattina. Oltre ad una sparuta schiera di giornalisti, ovviamente. Per tutti gli altri ci vorranno settimane, dal momento che le previsioni di vendita del Melafonino sono impressionanti, specie nel Bel Paese.
Io intendo aspettare un paio di mesi prima di acquistarlo: preferisco conoscerne a fondo pregi, difetti e – soprattutto – sapere quali saranno le contromosse di Nokia prima di farmi prendere dall’entusiasmo collettivo.
Ammazziamo il tempo dunque con questa bella recensione pubblicata da Walter S. Mossberg sul sito Internet del Wall Street Journal.