Maperché?

Questo è il mio blog personale, uno spazio dove conservo alcune delle cose che mi servono più spesso e che trovo scomodo portarmi dietro in un altro modo.

Parlo principalmente di documenti, script, procedure tecniche e trucchi del mestiere per far fronte ad ogni sorta di jattura informatica, specie in ambienti UNIX e Linux.

Una parte dei miei appunti sono qui pubblicati in forma di blog, tutto il resto non è accessibile direttamente al navigatore perché fa parte di quel bagaglio di conoscenze che metto a disposizione nella mia veste di professionista.

In ogni caso questo resta anche un blog personale, per questo motivo qui dentro ci trovate fotografie, citazioni, scritti e appunti che niente – ma proprio niente – hanno a che vedere con la mia professione.

Se non siete interessati a conoscere gli aspetti per così dire “accessori” della mia persona e avete al contrario bisogno delle mie prestazioni professionali, vi invito a visitare il sito istituzionale della mia società all’indirizzo https://tetragono.com.

Grazie 🙂

 

3 Commenti
  • Luca
    Gennaio 26, 2017

    Ah io ho dei vaghi ricordi di un piccolo bilocale in Santa Caterina a Bergamo.. ai tempi di Dada-Register …
    Sempre sovraffollato e frenetico musicale e sperimentalmente tecnologico e …. molto connesso 😉

    Un cordiale saluto

    l .

    • ziovanja
      Gennaio 26, 2017

      ahahah… che anni… comunque di connesso in Borgo Santa Caterina c’era solo la stufa a gas che ti cuoceva un pollo a distanza di un metro e mezzo 😉 Ma tu non mi dovevi chiamare? alohaaaa!

      • Luca
        Febbraio 13, 2017

        hai ragioneeeee

Leave a comment