Se siete – come me – di quelli a cui non piace pianificare le proprie vacanze e non avete ancora prenotato nulla, date un’occhiata a questo nuovo agriturismo immerso nella tranquillità delle colline umbre.
Ecco una breve presentazione della struttura:
Settanta ettari di tranquillità. Questa è probabilmente la descrizione migliore che possiamo dare del nostro agriturismo. Niente rumori, niente traffico, niente vista sulla E45 (l’unica strada che vedrete è quella per arrivare da noi), niente costruzioni nei dintorni, niente campi ogm, niente ….! Una ampia vallata a cavallo di un torrente costellata di boschi, ulivi, pascoli e coltivazioni con metodo biologico. Sul versante opposto un pastore accudisce le sue pecore e in fondo alla valle, in lontananza, fa capolino un allevamento di Chianine. E anche la notte ha il suo fascino: le luci di Castel Rigone in lontananza, poche casupole sparse con la sola lampada di cortesia per i viandanti e le stelle sopra la testa, qui a Preggio si riesce veramente a capire perchè la chiamino “Via Lattea” (quanto tempo è che non riuscite più a vederla?). Se volete possiamo spegnere anche tutte le nostre luci per permettervi di osservarla meglio.
In tutto il Borgo, e quindi Agriturismo compreso, vige un cortese ma fermo “Divieto di Fumare”. Niente di personale, siamo consci che ci siano cose ben più dannose del fumo, ma il punto è che la puzza di fumo, nelle camere, resta. E i mozziconi di sigaretta, sparsi nel prato attorno alla piscina, restano. Ed entrambi, puzza e mozziconi, restano per molto più tempo di quanto si pensi. Quindi vi preghiamo di considerare, prima di prenotare, che se per voi il fumo è un piacere irrinunciabile forse noi non siamo il posto adatto per voi.
Naturalmente l’Agriturismo affianca la nostra Azienda Agricola dove produciamo vino, olio, formaggio, miele…
Per maggiori informazioni: https://www.preggio.it
marcognu
ma se li chiamo e gli dico che ho letto di loro sul tuo blog, me lo fanno lo sconto? 😀
Ivan Agliardi
Secondo me se contattiamo il titolare ci ospita gratis entrambi…! 🙂
Cazzarola, ma quando te lo fai ‘sto Gravatar!?
marcognu
..preferisco rimanere nell’ombra.. 😀
Ivan Agliardi
Beh! Hai almeno scelto un avatar che ti assomiglia: non ha i capelli… 😛